Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli Stati Uniti diffondono il video degli attacchi contro l'isola di Kharg
Gli Stati Uniti diffondono il video degli attacchi contro l'isola di Kharg

Attualità Domenica 24 Maggio 2020 ore 20:35

Le balenottere tornano all'Elba-VIDEO

Foto estratta dal video di Alice Galletti e Stefano Chiappi

Giornata di avvistamenti all'Elba per chi ha deciso di uscire a fare un giro in mare come dimostra questo video girato nella tarda mattinata



PORTOFERRAIO — Un'altra segnalazione di avvistamenti fortunati all'isola d'Elba nella giornata di oggi, domenica 24 Maggio. Infatti questa mattina verso le 13,30 due persone, Alice Galletti e Stefano Chiappi sono usciti con il gommone approfittando della bella giornata.

Ad un certo punto mentre stavano navigando tra la zona della Biodola, Portoferraio, e Procchio, nel Comune di Marciana, davanti a loro è apparso lo spettacolo di due balenottere di circa 15 metri.

Le immagini delle balenottere che danzano nel mare dell'Elba sono state pubblicate su social e sono visibili qua sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 25enne è stato arrestato dai carabinieri in seguito all'indagine "El Diablo". La ricostruzione dei fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità