Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:55 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 09 dicembre 2019 ore 13:49

Gatta smarrita cerca i suoi proprietari

La gatta smarrita a Bagnaia

La gatta è stata trovata a Bagnaia e dato che è ben curata si tratterebbe di una gatta abituata a stare in casa. L'appello di Animal Project



PORTOFERRAIO — L' associazione Animal Project Onlus Elba fa sapere che il giorno venerdì 6 Dicembre è giunta presso un'abitazione in località Bagnaia, Portoferraio la gatta ritratta nella foto. È una gatta adulta, in carne, con un bel pelo e sterilizzata. 

È abituata a stare in casa e ben tenuta, quindi, secondo l'associazione, si tratta certamente di una gatta di proprietà, nonostante nessuno la stia cercando, o abbia risposto agli appelli che girano da giorni su Facebook. 

La gatta ha un rigonfiamento sulla parte destra della pancia ma il veterinario ha detto che si tratta di un semplice lipoma. Se qualcuno la sta cercando è pregato di contattare la signora che la sta tenendo in attesa di partire tra pochi giorni o le volontarie, ai seguenti numeri 347-0194396, 329-2279296.

Qualora non si facesse vivo nessuno, l'associazione cerca un'adozione lampo, perché questa adorabile micia non può essere rimessa per strada e lo stallo finirà tra pochi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità