Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lupo a spasso nel centro abitato di Pescara: il video dell'incontro

Attualità sabato 25 novembre 2023 ore 18:00

Due cani trovati in strada, l'appello

L'Associazione Animal Project cerca i proprietari e fa un appello pubblico per trovarli. Al momento se ne occupano due volontarie



PORTOFERRAIO — "Nella giornata di giovedì 23 novembre sono stati trovati i due segugi ritratti in foto. Erano nel Comune di Portoferraio, nella strada militare di Colle Reciso un po’ prima del Mulino a Vento, strada che arriva fino ai Marmi. Non hanno il microchip e sono due cani docili e mansueti.Le persone che li hanno trovati non se la sono sentita di lasciarli liberi e se ne sono fatte carico, pur con molte difficoltà (hanno cani di proprietà e gatti). Stiamo cercando i proprietari, ma questi cani sembrano apparsi dal nulla". 

Lo scrive l'associazione elbana Animal Project.

"Se non si riuscirà a trovare il proprietario finiranno in canile. Se avete informazioni per favore contattateci al numero di Grazia 347/5951552.Inoltre cerchiamo qualcuno che abbia la possibilità di aiutarci ospitandoli anche solo temporaneamente. - prosegue l'associazione - Una chiosa finale per chi ancora oggi sostiene che all’Elba non serve un canile e non ci sono cani vaganti: sarà forse perché il problema resta a carico dei volontari e delle persone di buon cuore?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport