Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PORTOFERRAIO19°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 30 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il capriolo salvato nelle acque del Naviglio a Corsico
Il capriolo salvato nelle acque del Naviglio a Corsico

Attualità Lunedì 08 Luglio 2019 ore 22:36

Balene che nuotano nel mare dell'Elba - VIDEO

Una delle balene avvistate davanti alle Viste

Due balene sono state avvistate mentre nuotavano davanti alla spiaggia delle Viste a Portoferraio. Il video sta facendo il giro dei social



PORTOFERRAIO — Verso l'ora del tramonto di oggi due balene sono state immortalate in un video mentre nuotavano davanti alla spiaggia delle Viste, a Portoferraio.

Un avvistamento che suscita sempre stupore, nonostante non sia la prima volta che accade, dato che l'isola d'Elba e l'Arcipelago toscano fanno parte del Santuario dei cetacei, zona marina protetta e habitat ideale dei mammiferi marini.

Il video, che sta facendo il video dei social, è stato pubblicato su Facebook e su Instagram dall'account del ristorante Le Viste di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane dopo aver aggredito la convivente ed i genitori di lei è stato bloccato dai carabinieri. La ricostruzione della vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità