Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sogno di vedere in rosso Antonelli con Toto Wolff
Il sogno di vedere in rosso Antonelli con Toto Wolff

Attualità domenica 31 marzo 2019 ore 15:16

Lo spettacolare saluto dei delfini – VIDEO

Foto di repertorio

Delfini che nuotano nel mare dell'isola del Giglio sono stati avvistati e immortalati da un gruppo di persone a bordo di una piccola imbarcazione



ISOLA DEL GIGLIO — Un gruppo di delfini che nuotano e saltano nel mare vicinissimi ad una piccola imbarcazione sono stati avvistati nella zona del Faraglione di Campese, nel mare dell'isola del Giglio.

Il video è stato pubblicato ieri sulla pagina Facebook della Pro Loco di Isola del Giglio ed è stato girato da Davide Cilemmi.

Le persone a bordo dell'imbarcazione sono rimaste molto stupite dal gioco dei delfini nell'acqua, a pochi metri di distanza da loro, e hanno interpretato la “danza” dei delfini come un saluto a loro rivolto, come si può capire dal video pubblicato in questo articolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti invita gli organizzatori di Elbaman ad un incontro: "Sarebbe una perdita importante per l'Elba".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Attualità