Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO10°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Venerdì 26 Luglio 2019 ore 17:38

Trovati altri due delfini morti

Stenella morta all'Elba

Uno è stato trovato a Viareggio, l'altro invece all'isola d'Elba. La costa toscana è sorvegliata speciale per i troppi casi segnalati a luglio



CAPOLIVERI — Si allunga la lista dei delfini spiaggiati o trovati morti dall'inizio dell'anno lungo la costa Toscana e le isole che hanno allertato il sistema di monitoraggio, come annunciato oggi dall'assessora regionale all'ambiente Federica Fratoni (leggi qui l'articolo) e per i quali sono in corso le verifiche sulle cause della morte. 

Oggi l'Arpat ha diffuso la notizia che sono stati trovati altri due delfini morti. Il primo vicino a riva a Viareggio, è un tursiupe, l'altro invece ritrovato sul fondo del mare, a circa 12-15 metri dalla costa di Capoliveri, è una stenella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In varie zone dell'isola preparativi in corso per accogliere la Befana che chiude le festività natalizie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Politica