
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca mercoledì 12 agosto 2020 ore 08:45
In scooter contro un cinghiale, due feriti

Due persone a bordo di uno scooter hanno riportato varie contusioni e sono stati trasferiti al Pronto soccorso di Portoferraio. Il cinghiale è morto
CAPOLIVERI — Una brutta avventura questa notte per una coppia elbana, un ragazzo e una ragazza, che mentre a bordo di uno scooter si sono scontrati con un cinghiale e nell'impatto sono stati sbalzati a terra.
L'incidente è avvenuto la notte scorsa, verso mezzanotte e mezzo, sulla strada provinciale 26 nella zona di Capoliveri all'altezza del bivio della Sales verso Portoferraio.
Sul posto per soccorrere i due ragazzi sono intervenuti l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro e la Pubblica Assistenza di Capoliveri che hanno poi trasferito i due giovani al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio in codice giallo.
A quanto si apprende dalle prime informazioni, il ragazzo che era alla guida dello scooter ha riportato un trauma alla gamba destra e varie escoriazioni mentre la ragazza presentava escoriazioni e cefalea.
Nell'impatto con lo scooter il cinghiale invece è morto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI