Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 18:35

Delfini danno spettacolo vicino ad una barca

Delfini all'Elba vicino ad una barca

Una famiglia di delfini con un cucciolo hanno incontrato il gozzo Lady Lillj e lo hanno accompagnato lungo un tratto della costa elbana



CAPOLIVERI — I delfini tornano a dare spettacolo nel mare dell'isola d'Elba e si divertono a nuotare sotto e a fianco di una barca che percorre un tratto di costa (vedi video in apertura articolo).

A bordo di Lady Lillj

Questo lo spettacolo (vedi qui uno dei video) che si sono trovati davanti le persone che oggi pomeriggio verso le 15,30 erano a bordo dell'imbarcazione Lady Lillj.

Una famiglia di circa dieci delfini con un cucciolo hanno "scortato" la barca nel tratto di costa al largo della spiaggia di Stagnone, nella zona di Capoliveri, in direzione Porto Azzurro, come ci ha raccontato Francesco Grassia, titolare dell'attività Elba in gozzo - Lady Lillj, che ha immortalato in alcuni video i giochi dei delfini così vicini (vedi video qua sotto).

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Delfini all'Elba
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno