Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani

Sport Martedì 25 Febbraio 2014 ore 10:10

Anella e Pileri, talenti elbani del ballo da sala

I ballerini con i maestri di ballo

Il successo dei giovani ballerini a Follonica



CAMPO NELL'ELBA — I mille volti dello sport ci regalano sempre forti emozioni e grandi soddisfazioni. L'Elba continua anno dopo anno a sfornare campioni in molte discipline: lo ha fatto con il surfista Malte Reuscher, con i ciclisti Bulleri e Galli, con le squadre di volley, rugby e calcio, ma anche nel golf, nel tennis, nel judo e persino nel Bob con la recente partecipazione alle olimpiadi di Sochi di Francesco Costa. Solo alcuni esempi, testimonianza delle eccellenze locali.

E adesso l'isola toscana si afferma anche nel ballo da sala. I giovanissimi Andrea Anella e Michela Pileri, che da anni studiano e si esercitano in questa bellissima disciplina, sabato scorso, 22 febbraio, hanno conquistato il primo posto all'11° meeting della danza a Follonica nella Categoria 14 - 15 anni classe C, ballo standard. 

I ragazzi, entrambi di San Piero, nel comune di Campo nell'Elba, hanno inziato a ballare insieme da bambini ed ora i successi, che ripagano anni di impegno, cominciano asd arrivare. La scuola di danza "Melody" con i maestri Michael Giuliano e Martina Rugani li hanno preparati alla sfida e loro hanno portato a casa questo meritato successo. Il talento si fa valere!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Persone a terra perchè la Moby delle 12:00 trasportava liquidi infiammabili. E' necessario riorganizzare e potenziare le corse da e per l'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità