Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Sport martedì 25 febbraio 2014 ore 10:10

Anella e Pileri, talenti elbani del ballo da sala

I ballerini con i maestri di ballo

Il successo dei giovani ballerini a Follonica



CAMPO NELL'ELBA — I mille volti dello sport ci regalano sempre forti emozioni e grandi soddisfazioni. L'Elba continua anno dopo anno a sfornare campioni in molte discipline: lo ha fatto con il surfista Malte Reuscher, con i ciclisti Bulleri e Galli, con le squadre di volley, rugby e calcio, ma anche nel golf, nel tennis, nel judo e persino nel Bob con la recente partecipazione alle olimpiadi di Sochi di Francesco Costa. Solo alcuni esempi, testimonianza delle eccellenze locali.

E adesso l'isola toscana si afferma anche nel ballo da sala. I giovanissimi Andrea Anella e Michela Pileri, che da anni studiano e si esercitano in questa bellissima disciplina, sabato scorso, 22 febbraio, hanno conquistato il primo posto all'11° meeting della danza a Follonica nella Categoria 14 - 15 anni classe C, ballo standard. 

I ragazzi, entrambi di San Piero, nel comune di Campo nell'Elba, hanno inziato a ballare insieme da bambini ed ora i successi, che ripagano anni di impegno, cominciano asd arrivare. La scuola di danza "Melody" con i maestri Michael Giuliano e Martina Rugani li hanno preparati alla sfida e loro hanno portato a casa questo meritato successo. Il talento si fa valere!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi a causa dell'allerta meteo. Cancellate le prime partenze dei traghetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità

Cronaca