Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 14 ottobre 2013 ore 18:05

Ancora successi per il Judo Elba con il 26° Trofeo Internazionale ROMAGNA JUDO 2013



ISOLA D'ELBA - Il Judo Club Isola d’Elba del Maestro Giuseppe Calogero ha partecipato il 12 e 13 ottobre scorso al 26° Trofeo Internazionale “ Romagna Judo 2013” Maschile / Femminile Circuito TROFEO ITALIA F.I.J.L.K.A.M. Classe Esordienti B Maschile / Femminile Gran premio 1° e 2° Dan al Palabanca di Romagna - Lugo (RA). La trasferta nella provincia di Ravenna ha dato risultati di rispetto con i suoi due atleti: Alessandro Gaudenz e Martina Cocco. Gaudenz nella categoria Cadetti ha pagato lo scotto del passaggio di categoria a -66kg pur facendosi onore con un 7 posto. Martina Cocco categoria esordienti B, passata nei-70 kg, ha vinto l’argento salendo anche questa volta sul podio. Ottimi i risultati degli allievi della vicina scuola piombinese Palestra Assijd che collabora con il Judo Elba. Negli Esordienti B podio con la medaglia d’oro a Mattia Martelloni categoria -45kg, e la medaglia argento a Francesco Paladini -60Kg. Hanno partecipato al prestigioso trofeo anche gli atleti Davide Tinti 9°posto , Andrea Muti che purtroppo si è infortunato, ed Elia Rossi 17° posto. Nella stessa giornata si sono svolte le qualificazioni regionali della categoria Seniores della Coppa Italia a Montevarchi dove Claudio Pieraccini dell’Assjd di Piombino si è qualificato con un bel terzo posto guadagnandosi il diritto a partecipare alla finale dei Campionati Italiani ad Ostia. Marco Pieraccini e Giacomo Trotta invece non ce l’hanno fatta.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport