Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO22°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Sport lunedì 14 ottobre 2013 ore 18:05

Ancora successi per il Judo Elba con il 26° Trofeo Internazionale ROMAGNA JUDO 2013



ISOLA D'ELBA - Il Judo Club Isola d’Elba del Maestro Giuseppe Calogero ha partecipato il 12 e 13 ottobre scorso al 26° Trofeo Internazionale “ Romagna Judo 2013” Maschile / Femminile Circuito TROFEO ITALIA F.I.J.L.K.A.M. Classe Esordienti B Maschile / Femminile Gran premio 1° e 2° Dan al Palabanca di Romagna - Lugo (RA). La trasferta nella provincia di Ravenna ha dato risultati di rispetto con i suoi due atleti: Alessandro Gaudenz e Martina Cocco. Gaudenz nella categoria Cadetti ha pagato lo scotto del passaggio di categoria a -66kg pur facendosi onore con un 7 posto. Martina Cocco categoria esordienti B, passata nei-70 kg, ha vinto l’argento salendo anche questa volta sul podio. Ottimi i risultati degli allievi della vicina scuola piombinese Palestra Assijd che collabora con il Judo Elba. Negli Esordienti B podio con la medaglia d’oro a Mattia Martelloni categoria -45kg, e la medaglia argento a Francesco Paladini -60Kg. Hanno partecipato al prestigioso trofeo anche gli atleti Davide Tinti 9°posto , Andrea Muti che purtroppo si è infortunato, ed Elia Rossi 17° posto. Nella stessa giornata si sono svolte le qualificazioni regionali della categoria Seniores della Coppa Italia a Montevarchi dove Claudio Pieraccini dell’Assjd di Piombino si è qualificato con un bel terzo posto guadagnandosi il diritto a partecipare alla finale dei Campionati Italiani ad Ostia. Marco Pieraccini e Giacomo Trotta invece non ce l’hanno fatta.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica