Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PORTOFERRAIO19°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Attualità giovedì 22 agosto 2013 ore 08:15

Ancora pubblicità per l'Elba, ne parla il giornale "La vita oggi"



ISOLA D'ELBA - Sempre più presente sulla stampa nazionale, l'isola d'Elba è stata oggetto di numerosi articoli sul cartaceo e on line che ne hanno declamato bellezze e attrattive per tutta la stagione estiva 2013. Una pubblicità quasi inaspettata forse nascente dalla voglia di riscoperta, soprattutto in Italia, dei bei luoghi di "casa nostra", facilmente raggiungibili e a prezzi ragionevoli, che hanno offerto la possibilità a italiani e stranieri di "tutte le tasche" di godere di una sana e bella vacanza fatta di natura, storia, sapori e relax. E' di ieri l'ultimo articolo uscito sul quotidiano on line "La vita oggi" che dedica una pagina all'Isola d'Elba e alle sue tante peculiarità. Fra le mete citate ci sono Portoferraio e la sua storia,con i musei, le fortezze, le chiese antiche, le coste e poi Campo nell'Elba con le sue spiagge e i percorsi sui sentieri collinari fino ai Sassi Ritti, Pietra Murata, Piana alle Sughere e la sua Necropoli, per poi arrivare e Marciana e Rio Elba, citati come borghi antichi di straordinaria suggestione. Infine ci sono consigli utili su come organizzare la vacanza e come raggiungere l'isola ed il suggerimento: meglio prenotare per tempo soggiorno e soprattutto traghetti, operazione che è possibile fare direttamente da casa con un semplice click!

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 48enne di Milano scomparsa a Procchio il 14 Agosto dopo essere stata ritrovata dopo oltre un giorno di ricerche si trova in ospedale a Grosseto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca