Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PORTOFERRAIO16°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Attualità giovedì 22 agosto 2013 ore 08:15

Ancora pubblicità per l'Elba, ne parla il giornale "La vita oggi"



ISOLA D'ELBA - Sempre più presente sulla stampa nazionale, l'isola d'Elba è stata oggetto di numerosi articoli sul cartaceo e on line che ne hanno declamato bellezze e attrattive per tutta la stagione estiva 2013. Una pubblicità quasi inaspettata forse nascente dalla voglia di riscoperta, soprattutto in Italia, dei bei luoghi di "casa nostra", facilmente raggiungibili e a prezzi ragionevoli, che hanno offerto la possibilità a italiani e stranieri di "tutte le tasche" di godere di una sana e bella vacanza fatta di natura, storia, sapori e relax. E' di ieri l'ultimo articolo uscito sul quotidiano on line "La vita oggi" che dedica una pagina all'Isola d'Elba e alle sue tante peculiarità. Fra le mete citate ci sono Portoferraio e la sua storia,con i musei, le fortezze, le chiese antiche, le coste e poi Campo nell'Elba con le sue spiagge e i percorsi sui sentieri collinari fino ai Sassi Ritti, Pietra Murata, Piana alle Sughere e la sua Necropoli, per poi arrivare e Marciana e Rio Elba, citati come borghi antichi di straordinaria suggestione. Infine ci sono consigli utili su come organizzare la vacanza e come raggiungere l'isola ed il suggerimento: meglio prenotare per tempo soggiorno e soprattutto traghetti, operazione che è possibile fare direttamente da casa con un semplice click!

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Politica