Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:57 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone sindaco per un giorno a Roma: «25 anni fa lo ha fatto Alberto Sordi, alla fine della giornata era morto»
Verdone sindaco per un giorno a Roma: «25 anni fa lo ha fatto Alberto Sordi, alla fine della giornata era morto»

Attualità sabato 18 aprile 2015 ore 19:17

Ancora critiche le condizioni di Paoletti

Il portoferraiese travolto dalla macchina di gara durante la prova speciale di questa mattina è ancora in condizioni critiche e tenuto in coma



PISA — Restano purtroppo ancora critiche le condizioni di Riccardo Paoletti, il portoferraiese che questa mattina è stato travolto dalla vettura numero 44 durante la prova speciale di Norsi.

Dopo essere stato stabilizzato a Portoferraio, Paoletti è stato trasportato d'urgenza al Trauma Center di Pisa dove le sue condizioni rimangono gravi ed è tenuto in coma farmacologico. Preoccupa, oltre al trauma cranico subito, un'emorragia interna. Gli specialisti pisani stanno in queste ore valutando l'intervento dopo aver effettuato tutti gli esami necessari per accertare la gravità delle lesioni.

Nel frattempo, dopo la nota ufficiale della direzione corse, si fa più chiaro il quadro dell'incidente: secondo quanto riportano diversi testimoni infatti sembra che la ruota anteriore sinistra abbia pesantemente danneggiato l'asfalto con il cerchione, segno che lo pneumatico era assente al momento del ribaltamento.

Inoltre diverse fonti riportano come la zona dove stanziavano i due elbani, fosse con tutta probabilità segnalata come vietata data la pericolosità della curva, avvalorando così la versione ufficiale dell'organizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità