Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 05 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Hawaii, il timelapse del vulcano coperto di neve durante la bufera

Cultura venerdì 17 maggio 2013 ore 13:10

Amico Museo, eventi a Portoferraio per conoscere le realtà museali del territorio



PORTOFERRAIO - Al via la manifestazione Amico Museo che coinvolge le strtture museali di tutta la Toscana. La rassegna è promossa dalla Regione, che fino al 2 giugno offrirà eventi e attività per valorizzare i musei diffusi su tutto il territorio regionale. Anche il Comune di Portoferraio aderisce all'edizione 2013 du Amico Museo con l’apertura straordinaria del Museo archeologico della Linguella che resterà aperto la sera di domani 18 maggio prossimo. Dalle 21 alle 23 il Museo sarà aperto al pubblico ad ingresso libero. Alle 21.30 l’archeologo Marco Firmati effettuerà una visita guidata che presenterà il nuovo percorso espositivo. Al termine verrà offerto un brindisi a tutti i partecipanti con vini Doc dell’Elba. Giovedì 23 maggio alle 16.30 il Centro culturale De Laugier straordinaria ospietrà la presentazione dell’Erbario di Joseph Antoir (XIX secolo) a cura di Gloria Peria per la gestione associata degli archivi storici dell'isola d'Elba. Inoltre dal 20 al 31 maggio l'apertura straordinaria alla Pinacoteca comunale Foresiana con il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12; martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'evento sportivo che vede le due squadre di calcio affiliate alla Conifa si svolgerà l'8 Dicembre. Il saluto di Delvecchio e Tiritiello ai giocatori
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport