Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PORTOFERRAIO19°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Attualità mercoledì 25 marzo 2015 ore 10:33

Amici del Cuore dona un defribillatore

​Un defibrillatore per le associazioni sportive di Rio nell'Elba grazie all'Associazione "L'Amico del Cuore", i ringraziamenti del Comune



RIO ELBA — L’Associazione “L’Amico del Cuore”, attraverso il presidente Alberto Baldetti e la vicepresidente Federica Baldetti, ha donato un defibrillatore a disposizione dell’area sportiva di Rio nell’Elba. Lo strumento sarà condiviso dalla ASD Polisportiva di Rio nell’Elba e dall’Associazione Tennis Club di Rio nell’Elba.

"L’Amministrazione comunale di Rio nell’Elba e le associazioni sportive ringraziano l’Associazione “L’Amico del Cuore” per questo gesto di generosità e per il loro costante impegno che all’Isola d’Elba ha reso possibile la copertura sul territorio di questo importante strumento salvavita.

E’ stato un impegno costante che ha garantito la presenza di defibrillatori nelle scuole e nei luoghi dedicati allo sport, addirittura raggiungendo all’Elba una percentuale più alta per numero di abitanti che nel resto d’Italia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 48enne di Milano scomparsa a Procchio il 14 Agosto dopo essere stata ritrovata dopo oltre un giorno di ricerche si trova in ospedale a Grosseto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca