Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La storia del leopardo delle nevi che è tornato a vedere dopo un intervento di cataratta
La storia del leopardo delle nevi che è tornato a vedere dopo un intervento di cataratta

Attualità sabato 21 ottobre 2017 ore 09:53

​Alternanza scuola-lavoro: incontri al Foresi

Interessate le famiglie degli alunni delle terze classi. L'incontro si terrà lunedì 23 ottobre alle ore 17,30 nell'Aula Magna della sede di via Bini



PORTOFERRAIO — Alternanza scuola-lavoro:

il "Foresi" incontra i genitori degli alunni delle terze classi

I genitori degli alunni di tutte le classi terze (licei e professionale) sono invitati all'incontro che si terrà lunedì 23 ottobre alle ore 17,30 nell'Aula Magna della sede di via Bini (Grigolo).

I docenti Valentina Lupi e Gino Guglielmi presenteranno il percorso di Alternanza scuola-lavoro.

Come è noto, nel triennio gli alunni del professionale e del liceo dovranno effettuare obbligatoriamente ore di Alternanza per un totale rispettivamente di 400 e di 200.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno