Montauti aveva 86 anni ed era stato direttore di banca ma anche un appassionato sportivo. Il ricordo del figlio, sindaco di Campo nell'Elba
Attualità Lunedì 16 Settembre 2013 ore 18:45
Allerta meteo su costa e isole, possibili mareggiate in arrivo
ARCIPELAGO TOSCANO - E' atteso il maltempo su costa e Arcipelago Toscano a partire da questa notte. A segnalarlo è la sala operativa della protezione civile regionale che avverte circa l'arrivo di mareggiate a partire dalle 22 di questa notte fino alle 12 di domani. Attesi possibili black out, ed altri fenomeni senza esclusione di ritardi sulla navigazione marittima. Le condizioni meteo potrebbero creare non pochi problemi, inoltre, alle operazioni in corso all'isola del Giglio per il raddrizzamento del relitto della Costa Concordia, operazioni che già questa mattina avevano subito ritardi a causa del maltempo di ieri notte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











