Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 29 novembre 2014 ore 16:58

Allerta meteo per la giornata di lunedì

La protezione civile ha diffuso l'allerta meteo (gialla) per lunedì quando sono attesi forti temporali. Mare molto mosso fin da domenica



CAMPO NELL'ELBA — Domani, domenica, il flusso di correnti meridionali tenderà a intensificarsi per l'avvicinarsi di una depressione mediterranea, che determinerà un deciso peggioramento dalla sera a partire dall'Arcipelago con l'innesco di forti temporali.

Domenica forte Scirocco con raffiche di burrasca a sud dell'Elba, localmente agitato dalla sera di domenica. Per Lunedì, 1 Dicembre nella prima parte della giornata possibilità di forti temporali con mare molto mosso a largo e sulla costa meridionale con moto ondoso in graduale attenuazione.

Possibilità di blackout elettrici e telefonici, di caduta di alberi, cornicioni e tegole, di danneggiamenti alle strutture provvisorie. Possibili problemi alla circolazione stradale, ai collegamenti marittimi e alle attività marittime.

Possibili problemi ai tratti stradali a ridosso della battigia, agli stabilimenti balneari, ritardi nei collegamenti marittimi e problemi alle attività marittime. Possibili allagamenti localizzati e fenomeni di rigurgito del sistema di smaltimento delle acque piovane con coinvolgimento delle aree urbane più depresse. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità