
SpaceX attracca alla Iss: gli astronauti Butch Wilmore e Suni Williams salvi. Gli abbracci tra gli equipaggi

Attualità venerdì 26 dicembre 2014 ore 16:46
Allerta meteo per il fine settimana

La protezione civile ha diffuso un avviso di allerta meteo arancione per domani e dopodomani. In arrivo freddo e mareggiate sull'Elba
PORTOFERRAIO — Avviso di criticità arancione valido dalle ore 08 di Sabato 27 Dicembre alla mezzanotte di Domenica 28 Dicembre.
Sono previste situazioni di rischio per l’Isola d’Elba per vento forte e mare agitato dalle ore 12 di Sabato alla mezzanotte di Domenica: vento forte da ovest sulla costa centrale. Mare in rapido aumento con forte mareggiata nel livornese.
Prevista anche la possibilità di neve per la giornata di Sabato: nevicate abbondanti in appennino con accumuli intorno a 5-10 cm a quote di alta collina (500-600 metri) e di 20-30 cm a quote di montagna (800-1000 metri). Inoltre nelle valli del pisano e del livornese è possibile pioggia che gela al suolo con formazione di ghiaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI