Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità sabato 27 dicembre 2014 ore 18:30

Allarme meteo di livello arancione per tempeste

Attese raffiche di vento superiori ai 75 chilometri orari e forti piogge, l'allerta meteo è mantenuta arancione fino a lunedì su Marina di Campo



CAMPO NELL'ELBA — Allarme meteo di livello arancione per tempeste a partire da Sabato 27 dicembre fino a Lunedì 29 dicembre su Marina di Campo.

Sono possibili tempeste con raffiche da 75 a 100 km/h, piogge forti (precipitazioni da 30 a 50 l/m² in 24 ore) e temporali (precipitazioni da 10 a 20 l/m²). Possibili anche nevicate nelle cime più alte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Servizi intensificati all'Elba da parte dei carabinieri nel fine settimana. Ecco il report sulle attività svolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica