Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cultura mercoledì 29 maggio 2013 ore 13:45

Alessandro Matta alla Biennale di Firenze



ISOLA D'ELBA - L'artista elbano Alessandro Matta supera le selezioni per la IX Biennale di Firenze che si terrà a novembre nel capoluogo toscano. L’evento patrocinato dalla presidenza della Repubblica Italiana, da Unesco, Regione Toscana e Provincia di Firenze è considerato nel mondo dell'arte di grande prestigio ed è sicuramente un bellissimo traguardo per questo artista dell'Isola d'Elba. "Sto cercando uno sponsor che mi supporti per la partecipazione all'evento - dice Matta - nominativo e logo saranno pubblicati nelle prime pagine del Catalogo Generale e nelle pagine del sito Internet della Biennale". L'iscrizione all'evento costa 1.600 euro iva, in cambio Matta cede un'opera d'arte esposta alla Biennale del valore di mercato di 7mila euro (quotazione mie opere documentabile sul sito della Siae).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica