Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:52 METEO:PORTOFERRAIO20°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Attualità venerdì 12 aprile 2013 ore 22:55

Al via il Walking Festival 2013



Nuova edizione per il festival del camminare nel Parco nazionale dell'Arcipelago Toscano. Numerose le iniziative Portoferraio - Iniziano da sabato 13 aprile gli appuntamenti del Festival del Camminare. Si prevedono escursioni per tutti i gusti: al chiaro di luna, al sorgere del sole, per bambini, per appassionati di geologia, di storia, di botanica, ecc. leggete voi stessi i dettagli delle proposte di escursioni a tema con guida offerta dal Parco. Il Festival ospita anche offerte delle aziende e delle associazioni del territorio. E’ una occasione speciale per godere delle bellezze, dei colori, dei profumi e della cucina delle piccole isole meno conosciute protagoniste di questo Festival alla sua quinta edizione: insieme all’Elba, Capraia, Pianosa, Giglio, Giannutri e persino una escursione a Gorgona che ha già registrato il tutto esaurito grazie ai social network.Tutto il primo week end sarà ricco di numerose iniziative su Elba, Pianosa, Capraia e Giannutri. Sarà difficile scegliere tra l’elba con la Marciana Medievale e il Calamita montagna magnetica, o capraia con il Premio di Pittura Isola di Capraia 2013, iniziativa dell'Associazione Proprietari di Casa di Capraia, che riempirà l'isola di artisti al lavoro in ogni angolo del centro abitato . Sempre a Capraia il giorno dopo il Festival dei Sapori dell’Arcipelago organizzato in collaborazione con Slow Food Condotta Arcipelago Toscano. Anche pianosa non sarà da meno con i fossili e le orchidee e giannutri con la musica della natura.Il programma dettagliato è online su www.tuscanywalkingfestival.it, raggiungibile anche dal sito www.islepark.it.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Viabilità rallentata in ingresso a Portoferraio complici il maltempo con molte auto in giro e un cantiere di Asa per riparare un guasto non urgente
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

DISSALATORE

Politica