La protesta alla Scala di Milano in vista della Prima: le foto di Meloni, Salvini e Netanyahu nel letame
Attualità giovedì 18 settembre 2014 ore 10:20
Al lavoro per sbloccare contributi post-alluvione
Ricostituita l'unità di progetto per completare le procedure di erogazione dei contributi regionali e comunali alla popolazione che ha subito danni in seguito all'alluvione del 2011.
CAMPO NELL'ELBA — Con decreto sindacale si ricompone la squadra di dipendenti comunali che seguirà tutte le procedure e assisterà i cittadini nella richiesta dei risarcimeni ancora non ottenuti dopo l'evento alluvionale. A capo di questo team il Sindaco Lambardi ha posto l'Ing. Alessandro Schezzini, già Responsaile dell'Area Tecnica del Comune di Campo nell'Elba. “Questa Unità di Progetto avrà il compito di procedere, nel più breve tempo possibile, al completamento di tutto l'iter burocratico per far giungere ai nostri concittadini le somme spettanti quale risarcimento per l'evento del 7 Novembre 2011. Il nostro intento – continua il Sindaco - è chiudere una volta per tutte una pagina triste per tutto il nostro Comune”
Faranno parte della squadra due componenti dell'Area Tecnica, uno dell'Area Finanziaria-Tributaria e uno dell'Area Amministrativa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI