comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 19°21° 
Domani 19°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 04 giugno 2020
corriere tv
Proteste negli Usa, i titolari della panetteria italiana difendono il negozio con i fucili

Spettacoli martedì 17 marzo 2015 ore 14:49

Al Flamingo arriva Il lago dei cigni

In diretta da Mosca verrà trasmessa, al cinema Flamingo, la famosa opera di Tchaikovsky eseguita da corpo di ballo del Teatro Bolshoi



CAPOLIVERI — Il balletto, una delle più antiche e affascinanti espressioni dell’arte che racconta storie, tradizioni, culture del mondo entrerà questa sera, martedì 17 marzo 2015 alle 20,30 al Cinema Teatro Flamingo per regalare una bellissima serata di spettacolo al pubblico elbano.

Protagonista del teatro di Capoliveri sarà il Corpo di Ballo del Teatro Bolshoi di Mosca accompagnato dall’Orchestra del Bolshoi Teatro Accademico di Stato, che direttamente da Mosca presenta uno dei più conosciuti e apprezzati balletti della danza classica di tutti i tempi: “Il Lago dei Cigni” di Piotr Ilic Tchaikovsky

Un grande evento da uno dei più grandi teatri del mondo che arriva a Capoliveri per offrire spettacolo, arte e cultura internazionale.

La storia del “Lago dei Cigni” è ambientata a Palazzo Reale: il principe Siegfried festeggia il suo compleanno. Nel corso della cerimonia la regina madre raccomanda al figlio di scegliere la sua sposa tra le giovani che ha invitato a corte per il ballo e proprio al ballo il principe invita anche Odette, la bellissima ragazza conosciuta sulle sponde del lago e che è schiava di un incantesimo che di giorno la vuole cigno e di notte fanciulla. Solo una promessa di nozze potrà liberarla dal maleficio…

Ingresso Intero 12 euro - Ridotto 9 euro

Info e Prenotazioni - 0565 939147 - 3938353820



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità