Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europee, Schlein: «Mi candido per sostenere la nostra squadra di candidati»

Attualità martedì 30 giugno 2015 ore 17:09

Aggiudicati i lavori per la strada del Cavo

Aggiudicati i lavori per la strada provinciale 26 Loc. Capo Pero – tratto Rio Marina Cavo ma è solo una soluzione provvisoria per passare l'estate



RIO MARINA — La Provincia ha appaltato i lavori di sistemazione della strada provinciale n. 26, in Località Capo Pero - Comune di Rio Marina. L’appalto è stato aggiudicato, in via provvisoria, alla ditta Monni Claudio e C. sas di Portoferraio per un costo complessivo di 13.360,29 euro, mentre sono in corso le rituali procedure di aggiudicazione definitiva. 

La consegna all’Impresa avverrà subito dopo la regolarizzazione contabile dell’atto di impegno di spesa e, comunque, entro la prossima settimana per consentire l’esecuzione delle opere e la loro conclusione entro al metà di luglio

I lavori non avranno carattere strutturale in quanto le opere previste nel progetto principale sono legate ad un finanziamento che al momento la Provincia non può garantire. L’intervento è, quindi, finalizzato al temporaneo recupero dell’agibilità della sezione stradale, in entrambi i sensi di marcia, attraverso il livellamento del tratto interessato dal movimento franoso, e permetterà di migliorare la circolazione sul versante orientale dell’isola nel periodo estivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I proprietari ormai anziani devono trasferirsi in paese e cercano una sistemazione per il pony. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità