Politica lunedì 14 aprile 2014 ore 18:44
Ageno sulla candidatura di Bosi "Spero nell'unità del centrodestra"

Le dichiarazioni di Ageno dopo la notizia che vede Bosi candidato a Portoferraio
PORTOFERRAIO — E' ufficiale, Francesco Bosi, ex parlamentare e sindaco di Rio Marina si candiderà a Portoferraio per la carica di sindaco. Su di lui confluisono anche Roberto Marini e Luigi La Nera. Ecco l'intervento di Nicola Ageno, su questa candidatura che fa parlare di sè.
"Leggo della candidatura dell'on. Francesco Bosi a Sindaco di Portoferraio. Devo dire che ho condiviso l'appello di Elba 2000 e del dott. Camici e mi fa un grande piacere che Roberto Marini e Luigi Lanera abbiano risposto positivamente alla proposta di Bosi.
Da elettore di centrodestra che ha sempre votato Forza Italia e Berlusconi alle politiche e alle europee, e da grande estimatore da sempre di Mario Ferrari, mi auguro che la candidatura di Bosi, visti anche i tangibili risultati ottenuti come sindaco di Rio Marina, possa riportare entusiasmo e spinta all’unità nel centro destra di Portoferraio e che possa aiutare a superare la grave crisi economica e il momento di emergenza e degrado in cui versa la nostra città."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI