QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 15°18° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 14 dicembre 2019

Politica martedì 28 gennaio 2014 ore 11:59

Ageno alla stampa "Speriamo che la nostra vicenda aiuti un confronto per il bene di Portoferraio"

L'ex sindaco di Portoferraio Giancarlo Ageno - foto elbanotizie

La riflessione di Nicola Ageno sul passato e sul futuro politico della sua città



PORTOFERRAIO — Ci scrive la famiglia Ageno, in particolare l'architetto Nicola Ageno, figlio dell'ex sindaco del comune di Portoferraio Giancarlo.

La vicenda legata alla trascorsa esperienza politica e poi giudiziaria è tornata a far parlare di sè in questi giorni in cui la querelle sulle prossimi amministrative a Portoferraio si è infervorata.

Nicola Ageno scrive ringraziando chi ha avuto parole di riconoscimento per suo padre, quale cittadino e sindaco del comune elbano. Ecco la nota inviataci.

"Volevo, insieme a mia mamma, ringraziare pubblicamente il dott.Camici (che non ho il piacere di conoscere personalmente) e il sen. Francesco Bosi (con il quale ho avuto l’onore di collaborare durante il suo primo mandato come Sindaco di Rio Marina, e di apprezzare le eccezionali qualità dell’azione amministrativa sempre tesa al bene comune e al di fuori di logiche politiche-partitiche-clientelari) per quanto hanno detto ricordando la figura di mio Padre.

Speriamo davvero che la nostra drammatica vicenda possa servire a che le prossime elezioni a Portoferraio si svolgano in un clima politico più umano nel confronto fra due coalizioni sui programmi e sul bene di Portoferraio e non sui personalismi".



Tag

La contestatrice di Salvini insultata: «Cessa, comunista, drogata»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca