Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco di droni russi a Odessa, in Ucraina. Almeno 2 morti e 7 feriti

Attualità sabato 23 novembre 2013 ore 11:05

Affidato il servizio doposcuola educativo a Capoliveri



CAPOLIVERI - L'Amministrazione comunale rende noto che con deliberazione n. 210 del 21/11/2013 è stato affidato all'associazione "Opificio Liberarti" con sede a Portoferraio l'organizzazione e la gestione di un servizio di doposcuola educativo per bambini residenti nel Comune di Capoliveri. Il progetto prevede l'attivazione di due laboratori settimanali presso la sala denominata "Aquilone" in via Tito Speri a Capoliveri, nei giorni di martedì e venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, ove i bambini potranno essere seguiti da animaotri/educatori nell'espletamento dei compiti scolastici. Si invitano i genitori interessati a iscrivere i figli presso l'ufficio Scuola del Comune di Capoliveri entro il giorno 27/11/2013. Considerato che i posti disponibili sono 20 e le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo, si consiglia di procedere ad inoltrare istanza in tempi brevi. Il modulo per l'iscrizione si trova sul portale del Comune di Capoliveri www.comune.capoliveri.li.it Eccovi il link diretto al documento : http://www.comune.capoliveri.li.it/attachments/3073_modulo%2010%20e%20lode.jpgIl servizio, totalmente gratuito, é rivolto in via prioritaria ai bambini frequentanti le scuole primarie e solo in caso di disponibilità di posti entro i 20, ai ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado. Il primo incontro é previsto giovedì 28/11/2013 alle ore 15.00.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il casting è organizzato da Banijay Studios Itay che cura la produzione della serie tv per Mediaset. Nel cast anche Anna Valle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità