Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia

Attualità Mercoledì 17 Aprile 2013 ore 17:05

Acqua dell'Elba conquista Siena



Acqua dell’Elba è un marchio di prestigio, negli anni è diventato un simbolo della produzione di qualità del territorio elbano, ed ora, dopo l’apertura di numerosi punti vendita in tutta l’isola e a Como e l’attenzione dei media nazionali, conquista Siena dove ha aperto un nuovissimo negozio monomarca. Sabato 13 aprile è stato inaugurato lo shop, nella nuovissima e centralissima location. Il nuovo monomarca è in via Banchi di Sopra al n. 20 a pochi passi dalla rinomata pasticceria Nannini. Luogo frequentatissimo da senesi e turisti in visita alla città con questa apertura Acqua dell’Elba promuoverà al meglio i propri prodotti ed insieme anche l’Isola d’Elba che sarà cos protagonista nelle vetrine di una delle città d’arte più visitate del mondo.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad intervenire sulla qualità dei traghetti e sulla loro capacità di garantire la continuità territoriale è il gruppo di minoranza riese "Cambiamo!"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica