Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO22°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità venerdì 18 luglio 2014 ore 18:12

A Sant'Andrea conclusi i lavori di ripascimento

La spiaggia dopo il ripascimento

La spiaggia torna fruibile



MARCIANA — Si sono già conclusi i lavori di ripascimento della spiaggia di Sant'Andrea, lavori che avevano innescato non poche polemiche soprattutto sotto il profilo della tempistica, causata da problemi susseguenti all'aggiudicazione del bando.

L'amministrazione comunale, aveva dato rassicurazioni circa la veloce realizzazione dell'intervento e così è stato. Ed ora la spiaggia torna ad essere fruibile 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sull'Albo pretorio del Comune di Portoferraio è pubblicato un avviso per presentare una manifestazione di interesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità