Persona conosciuta e stimata si è spento questa mattina nella sua casa. Domani si terranno i funerali in Duomo

«Dopo l'attacco di Hamas le condizioni in carcere sono peggiorate»: il racconto del prigioniero palestinese rilasciato negli scambi
Attualità giovedì 18 luglio 2013 ore 08:05
A Porto Azzurro mostra di artigianato dal mondo del carcere
PORTO AZZURRO - L'associazione di volontariato "Dialogo", che opera all'Isola d'Elba all'interno del penitenziario di Porto azzurro a Forte San Giacomo, organizza un'esposizione originale di oggetti d'artigianato realizzati dai detenuti del carcere elbano. L'iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione di alcuni volontari di Porto Azzurro che svolgono attività all'interno della struttura carceraria. I prodotti verranno esposti durante tutta l'estate, in via della Chiesa a Porto Azzurro, dalle ore 21 alle ore 24 dei giorni lunedì - martedì - giovedì e venerdì. Una delle numerose iniziative che "Dialogo" organizza per far conoscere la realtà carceraria e le attività dell'associazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI