Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO16°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Cronaca lunedì 30 giugno 2014 ore 21:28

A Marina di Campo è "Milonga"

Tangheri nelle strade si lasciano travolgere dalla musica



CAMPO NELL'ELBA — Passi eleganti, uno dopo l'altro, in un susseguirsi lento e coinvolgente per le strade e le piazze. Musica che trascina, musica dell'America del sud che oggi conquista il mondo.

E' la "milonga", il tango che si balla ovunque, che trasporta, che coinvolge milioni di persone nel mondo e che in questi giorni sta travolgendo Marina di Campo.

In queste ore i ballerini, anzi i "tangheri", hanno iniziato a ballare e a coinvolgere il pubblico occasionale del momento. La musica comincia all'improvviso, in angoli suggestivi del paese e subito è tango. 

E questa sera il ballo viene avvolto dalla magia della notte...il festival è iniziato!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo di minoranza consiliare "Bene Comune" ha presentato una mozione sul nuovo bando e la continuità territoriale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità