Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 29 maggio 2022 ore 17:10

Vola in auto nella scarpata sotto un ponte

Un salto fuori strada di quattro metri per una donna che stava percorrendo la strada fra Porto Azzurro e Rio. È stata portata al pronto soccorso



PORTO AZZURRO — Intorno alle 4,10 della notte appena trascorsa i soccorsi sono stati allertati per un'auto finita in una scarpata dopo aver fatto un volo di circa 4 metri ed essere atterrata sulle sterpaglie sotto un ponte.

All'interno dell'auto una donna di 52 anni che è stata soccorsa dal personale della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro con il medico del 118, dopo essere stata recuperata dai vigili del fuoco di Portoferraio, data la zona impervia.

La donna è stata poi trasferita in ambulanza al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio in codice giallo per gli accertamenti e le cure del caso.

Al momento non si conosce la dinamica dell'incidente ma dalle prime informazioni pare che la donna abbia perso il controllo dell'auto in curva e sia finita nella scarpata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport