QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 19°20° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 18 ottobre 2019

Attualità domenica 23 giugno 2019 ore 21:50

Montecristo, lavori in corso per il peschereccio

La motovedetta della Capitaneria di Porto a Montecristo

Le operazioni sono proseguite anche oggi ma procedono con cautela e attenzione per non mettere in pericolo l'isola riserva di biodiversità



PORTOFERRAIO — Un'altra giornata di interventi per il recupero del peschereccio semiaffondato all'isola di Montecristo (si veda gli articoli correlati).

Infatti, come spiegano dalla Capitaneria di Porto di Portoferraio in una nota, la società specializzata in lavori subacquei ha proseguito le attività di preparazione e messa in sicurezza dell'imbarcazione.

A causa della vetustà del peschereccio le operazioni per la rimessa in galleggiamento del moto peschereccio, particolarmente delicate, sono proseguite con grande cautela e perciò nella giornata di domani verrà fatto un ulteriore punto della situazione con i tecnici responsabili delle attività.

L’area, come spiegano dalla Capitaneria di Porto, è comunque costantemente sotto controllo da parte dei mezzi della Guardia costiera ed è sempre presente sul posto un mezzo della flotta antinquinamento del Ministero Ambiente (Mattm).



Tag

Assenteisti a Catania: il badge timbrato da ragazzini ripresi in video, 48 indagati

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità