Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:PORTOFERRAIO11°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto
Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto

Attualità venerdì 10 dicembre 2021 ore 13:44

Giornata di vaccinazioni anti-Covid a Capoliveri

Foto di repertorio

Previsto il servizio navetta per accompagnare le persone dal parcheggio alla sede delle vaccinazioni. Gli orari e le informazioni per i cittadini



CAPOLIVERI — Domenica 12 Dicembre a Capoliveri si terrà la giornata straordinaria per le vaccinazioni anti -Covid 19.

Il servizio, come fa sapere l'amministrazione comunale di Capoliveri, è stato attivato per tutti i soggetti over 18, che abbiamo effettuato già prima e seconda dose di vaccino anti Covid-19, che quindi possono sottoporsi alla somministrazione della terza dose vaccinale. 

Per poter effettuare la terza somministrazione di vaccino sarà necessario che siano decorsi almeno cinque mesi dall’ultima somministrazione.

Potranno, comunque, usufruire della giornata straordinaria di vaccinazione anche coloro che ancora non avessero potuto effettuare la prima e la seconda dose di vaccino.

Sede dell’Open Day sarà la Palestra di località San Rocco. Il servizio sarà attivo dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 16. In tale occasione, a partire dalle ore 8,30, sarà attivo il servizio navetta gratuito dal parcheggio Boa sino alla sede delle vaccinazioni.

Prima di presentarsi per il vaccino sarà necessario ritirare l’apposito modulo di consenso presso la sede della Pubblica Assistenza Capoliveri. 


Per ulteriori info è possibile contattare il seguente numero 0565-967070.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno