Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Sabato 06 Ottobre 2018 ore 13:23

Raduno di classe record a Campo nell'Elba

Organizzato da Miliano Milani, il raduno ha chiamato a raccolta le persone nate nel 1940 nel Comune elbano e dintorni



CAMPO NELL'ELBA — I cosiddetti “raduni di classe”, che vanno così tanto di moda, di solito festeggiano il raggiungimento di traguardi importanti dal punto di vista dell’età anagrafica, quali i 40, i 50 e a volte anche i 60 anni. 

Il raduno della classe 1940, che si è tenuto domenica scorsa 30 settembre a Campo nell’Elba, ha probabilmente stabilito un record, almeno per quel che riguarda l’isola d’Elba.

Sono state infatti ben 64 le persone raccolte dalla iniziativa di Miliano Miliani, che prima ha consultato l’ufficio anagrafe del comune e poi ha girato letteralmente casa per casa tutto il territorio comunale per contattare le persone nate ben 78 anni fa a Marina di Campo e dintorni, comprese tutte le frazioni. Molti di loro risiedono fuori dall’Elba, qualcuno anche all’estero, e al pranzo che si è tenuto presso la Cantina Elbana alla Bonalacciac’erano anche persone venute appositamente per festeggiare questa importante ricorrenza.

La giornata conviviale si è conclusa con un appuntamento al 2020, quando per i nati nel 1940 il compleanno da festeggiare sarà decisamente più importante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato di Livorno ha diffuso un report sulle attività svolte in tutta la provincia nel 2025 dai vari reparti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità