Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:47 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video

Cronaca mercoledì 16 settembre 2015 ore 09:36

5 giovani fermati per possesso di droga

Operazione della Polizia di Stato a Portoferraio e Porto Azzurro: fermati cinque giovani in possesso di modiche quantità di stupefacenti



PORTOFERRAIO — La Polizia di Stato di Portoferraio, nell’ambito della consolidata attività di prevenzione e repressione del lo spaccio e consumo di sostanze stupefacenti ha conseguito ulteriori importanti risultati negli ultimi giorni, deferendo alla Prefettura ben 5 giovani perché detentori di seppur modiche quantità di sostanze stupefacenti.

Le attività sono state effettuate nel territorio di Porto Azzurro , ove sono emersi importanti elementi per addivenire agli approvvigionatori della droga, nonché a Portoferraio, in particolare in calata Italia, ove sono stati deferiti dagli uomini dell’Anticrimine due giovani: uno, pluripregiudicato con precedenti specifici in materia di stupefacenti in quanto trovato in possesso di hashish ed un cittadino dello Sri Lanka, trovato in possesso di eroina.

Gli uomini della Volante hanno proceduto al rinvenimento e deferimento di altri due giovani trovati in possesso di sostanze stupefacenti sia a Carpani che in località Fonte Murata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è un accordo fra Comune e Soprintendenza, che agisce per conto del Ministero della Cultura. Obiettivo trovare le risorse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica