Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Attualità venerdì 04 novembre 2022 ore 12:00

4 Novembre, Capoliveri ricorda i Caduti

Oggi la santa messa nella chiesa parrocchiale in occasione delle celebrazioni nazionali. Piazza Matteotti sarà illuminata col tricolore



CAPOLIVERI — L'amministrazione comunale di Capoliveri fa sapere che, come ogni anno, celebra la solennità civile del 4 Novembre, per commemorare tutti i valorosi combattenti caduti per la Patria, in tutte le guerre.

Perciò l'amministrazione comunale ha diffuso un avviso in cui invita tutti i cittadini a partecipare alla santa messa delle ore 17,30 che si svolgerà oggi nella Parrocchia Santa Maria Assunta.

A seguire si terrà la deposizione della corona al sacello dei Caduti, nella Chiesa di San Gaetano, ai piedi della lapide dedicata ai Caduti alla presenza di una delegazione delle autorità locali.

Nell'occasione piazza Matteotti si tingerà del tricolore per festeggiare il Giorno dell'Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità