comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Covid, De Luca fa il punto sui contagi: «Campania in lockdown da subito»

Attualità martedì 20 ottobre 2015 ore 19:43

350 ciclisti tedeschi per le strade elbane

​Oggi 350 ciclisti provenienti dalla Germania sono sbarcati all’Isola d’Elba, invitati dalla radio-televisione bavarese Bayerischer Rundfunk.



PORTOFERRAIO — L’Elba è stata infatti scelta come tappa della crociera che è partita il 12 ottobre dalla Francia alla volta di alcune delle più belle mete del mediterraneo in Spagna, Tunisia e, ovviamente, Italia. Dopo l’Elba, il tour farà tappa a Livorno, Civitavecchia e Siracusa.

L’Isola d’Elba da sempre è una meta che accoglie turisti che amano il contatto con la natura, lo sport e le attività all’aria aperta – commenta Claudio della Lucia, responsabile della Gestione Associata. Grazie a questa collaborazione con la tv tedesca abbiamo avuto la possibilità di evidenziare la vocazione elbana per le due ruote e la sua straordinaria offerta paesaggistica e naturale. I partecipanti vivranno l’esperienza all'insegna del più autentico Elba Lifestyle”.

Per Martina Kiderle, dell'agenzia di Monaco di Baviera responsabile dell'organizzazione della crociera "l'accoglienza degli elbani e della Gestione Associata è stata perfetta e il percorso molto interessante. Abbiamo visto alcune baie, la fioritura e la vegetazione, aspetti che piacciono molto ai nostri ciclisti, amanti dell'attività all'aria aperta, tanto che alcuni di loro hanno già deciso di trascorrere all'Elba un periodo di vacanza l'anno prossimo".

L’iniziativa fa parte del Piano Promozionale 2016 della Gestione Associata, incentrato sull’attività outdoor e sulla promozione dell’isola in bassa stagione.



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca