Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 15:28

2a Giornata della Trasparenza del Parco

Il prossimo martedì il Parco terrà un incontro aperto ai cittadini per fare un bilancio delle attività del 2014 e illustrare il piano interventi 2015



PORTOFERRAIO — Martedi 16 dicembre alle ore 12 a Portoferraio in loc Enfola, nell’edificio della ex tonnara elbana, alla presenza del Presidente Giampiero Sammuri e del Direttore Franca Zanichelli si terrà il consueto appuntamento di fine anno in cui verranno presentati i risultati 2014 e gli obiettivi 2015.

L’incontro è aperto a tutti: stampa, cittadini, enti e associazioni. Un'opportunità per interrogare l'ente nelle sue articolazioni operative.

Per il parco è una doppia occasione di partecipazione e condivisione: da una parte informare i diversi soggetti ed attori del territorio delle proprie linee di azione e ed intervento, dall'altra ascoltare coloro che ritengono di avere un interesse da manifestare e da condividere con il parco stesso.

Si tratta della seconda giornata della trasparenza del 2014, prevista dal decreto legislativo 150/2009 (riforma Brunetta) per tutte le pubbliche amministrazioni, è un'iniziativa tesa a favorire lo sviluppo di una cultura amministrativa orientata all'accessibilità totale, all'integrità e alla legalità da parte delle istituzioni verso i cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità