
Scontro Travaglio-Calenda sul Nove: «Sei andato in Ucraina e non ha capito un c...» «Pulisciti la bocca, dici panzane»

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 15:28
2a Giornata della Trasparenza del Parco

Il prossimo martedì il Parco terrà un incontro aperto ai cittadini per fare un bilancio delle attività del 2014 e illustrare il piano interventi 2015
PORTOFERRAIO — Martedi 16 dicembre alle ore 12 a Portoferraio in loc Enfola, nell’edificio della ex tonnara elbana, alla presenza del Presidente Giampiero Sammuri e del Direttore Franca Zanichelli si terrà il consueto appuntamento di fine anno in cui verranno presentati i risultati 2014 e gli obiettivi 2015.
L’incontro è aperto a tutti: stampa, cittadini, enti e associazioni. Un'opportunità per interrogare l'ente nelle sue articolazioni operative.
Per il parco è una doppia occasione di partecipazione e condivisione: da una parte informare i diversi soggetti ed attori del territorio delle proprie linee di azione e ed intervento, dall'altra ascoltare coloro che ritengono di avere un interesse da manifestare e da condividere con il parco stesso.
Si tratta della seconda giornata della trasparenza del 2014, prevista dal decreto legislativo 150/2009 (riforma Brunetta) per tutte le pubbliche amministrazioni, è un'iniziativa tesa a favorire lo sviluppo di una cultura amministrativa orientata all'accessibilità totale, all'integrità e alla legalità da parte delle istituzioni verso i cittadini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI