Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO22°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Polonia, un F-16 si schianta a terra durante un Air show: morto il pilota
Polonia, un F-16 si schianta a terra durante un Air show: morto il pilota

Attualità sabato 29 agosto 2015 ore 15:36

10 instagramers racconteranno Porto Azzurro

​Si svolgerà dal 3 al 6 Settembre con 10 Instagramers grazie a isola d'elba app di Porto Azzurro, corso gratuito per Instagram e Twitter per aziende



PORTO AZZURRO — Parte il 3 Settembre la terza tappa di Instagramers sulla #viaetruscadelferro2015 che dopo aver toccato Rio nell'Elba, Rio Marina e Gonfienti di Prato, si sposta a Porto Azzurro alla scoperta di un nuovo luogo dell'Antica via Etrusca del ferro. 

L'evento organizzato da Isola d’Elba App ed Instagramers Prato con il supporto di Toremar e Moby, si svolgerà dal 3 al 6 Settembre e vedrà protagonisti 10 Instagramers provenienti da Toscana, Lazio e Friuli.

Durante la loro permanenza alla scoperta e promozione del territorio saranno affiancate formazione e informazione relative ai nuovi sistemi di comunicazione per il territorio, infatti sono previsti due eventi fruibili gratuitamente da tutti: un corso su Instagram e Twitter aperto a tutte le aziende e gli esercizi commerciali dell'isola d'Elba tenuto da tre dei partecipanti: Andrea Antoni, Sabrina Nicola e Francesco Rosati (il 3 settembre ore 15.00 presso l'Hotel Villa Rosa in loc. Barbarossa a Porto Azzurro) e la presentazione del libro di Andrea Antoni "Trova la tua identità su Instagram e condividi foto uniche" ( il 4 Settembre ore 20.45 presso Elba Shop Via Guglielmo Marconi 11 a Porto Azzurro).

Potete ripercorrere le precedenti due tappe e seguire il nuovo evento attraverso il tag #viaetruscadelferro2015 e #isoladelbaapp.

Maggiori informazioni Elbashop tel. 0565-957992: ttp://www.isoladelba.toscana.it/


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale della Provincia di Livorno. Viabilità con senso unico alternato verso e da Cavo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità