Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 19 agosto 2013 ore 13:50

"Sbancomatto" a Marina di Campo il 21,22 e 23 agosto



MARINA DI CAMPO - Shopping pazzo per la strade di Marina di Campo. Mercoledì 21 agosto al via il tradizionale Sbancomatto, la manifestazione di shopping, organizzata dal Centro Commerciale naturale “Il Golfo”. Più di 40 le attività coinvolte nell'evento che vedrà impegnati negozi di abbigliamento, per la cura della persona, calzature, souvenir, giocattoli, articoli sportivi, pelletteria, occhiali, accessori e arredo casa, articoli da mare, bigiotteria e accessori moda. Tre le giornate dedicato allo shopping a prezzi stracciati he saranno anche dedicate ad intrattenimento per grandi e piccini con giochi per i piccoli ed eventi musicali serali. Le tradizionali bancarelle delle merci poste in super saldo saranno aperte dalle 9,30 sino alle 23,30 e alcuni negozi osserveranno anche l'orario continuato mentre altri opteranno per brevi chiusure come pause di pranzo e cena.In dettaglio ecco gli eventi collaterali
Mercoledì ore 21.00 in piazza Dante Alighieri “baby Dance” con lo staff dell'acquario M2, ore
21.00 in via Roma il “Trio delle meraviglie”; giovedì 22 ore 19.00 in piazza della Fontana animazione per bambini, ore21.00 in Piazzetta Caponetto concerto Acustic Trio; venerdì 23 dalle21.00 in Piazza da Verrazzano esposizione di auto Fiat 500 a cura del Team 500% elbano, animazione e “Baby dance” in piazza Dante Alighieri a cura dello Staff Acquario M2, in piazza della Fontana concerto Live con “Gli Scapestrati” e in Piazzetta Gentini un altro concerto Live Music presso Garden Beach.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport