Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:42 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità venerdì 04 ottobre 2013 ore 08:50

"Quale Elba per il futuro", oggi il convegno all'Airone



ISOLA D'ELBA - i terrà questo pomeriggio alle 15 presso l'Hotel Airone a Portoferraio con l’organizzazione della Fondazione delle Libertà per il Bene Comune, la giornata di studio e confronto dedicata al turismo e allo sviluppo socio economico dell’Isola d’Elba. Ci saranno esperti del settore, e il presidente della Fondazone Senatore Altero Matteoli. Il convegno è intitolato “Quale Elba per il futuro” e sarà diviso in due parti: la prima dedicata interamente al turismo e alle nuove strategie di marketing turistico per il rilancio dell’economia locale e una migliore promozione dell’Isola d’Elba, la seconda focalizzata sui temi scottanti del momento, le carenze nei servizi, le problematiche legate alla quotidianità dei cittadini che vivono sull’isola penalizzati dalla territorialità, le ipotesi di intervento e le proposte. Fra gli ospiti Giorgio Caire Lauzet, coordinatore del progetto eccellenze d’Italia federturismo Confartigianato, Andrea Rossi per la Uni Iulm Milano, Paolo Ferruzzi per la Fondazione Elba, Paolo Ricotti Uni Milano Bicocca, Franco Mosca per l'Uni Pisa, Gina Giani Amministratore delegato Sat., il consigliere regionale Pier Paolo Tognocchi membro della Commissione Agricoltura, insieme ad esponenti dell'imprenditoria locale.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità