Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Politica martedì 04 giugno 2013 ore 20:25

"Lista Galli distante dai partiti" è il giudizio di Francesco Bosi critico con il Pd



RIO MARINA - L’ex sindaco di Rio Marina Francesco Bosi interviene sul dopo elezioni comunali. Critica la sua posizione in merito all’atteggiamento assunto del Partito Democratico che, all’indomani della vittoria della lista Comune Amico con il sindaco Galli, si sarebbe attribuito la paternità di questo successo elettorale. “A Rio Marina, - scrive Bosi con una nota pubblica - tutti lo sanno, non si sono misurati il centro–destra e il centro-sinistra. A tal fine basti per tutti leggere la composizione delle due liste per comprendere quanto falsa sia la lettura sbandierata dal Pd. Mi sembra altrettanto scorretto – prosegue l’ex sindaco di Rio - voler mettere il “cappello” sulla nuova Amministrazione e sulle persone che la rappresentano che, in verità, hanno condotto una campagna elettorale all'insegna della distanza dai partiti (PD compreso) conquistandosi il diritto a non essere strumentalizzate. Forse per il Pd vale il vecchio adagio popolare: “Chi si contenta gode” visto anche che deve leccarsi le ferite per le proprie divisioni interne e per il rifiuto – conclude Francesco Bosi - ad assumersi una diretta partecipazione alla campagna elettorale che, invece li ha visti solo spettatori.”

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il bilancio dei contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità