Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»

Cultura sabato 18 maggio 2013 ore 22:05

"Istanti", fotografie e dipinti d'autore alla Gran Guardia



“Istanti” è il titolo della mostra che dal 20 al 24 maggio ospiterà le opere di Francesca Burrascano e Claudia Colnago. Dipinti e fotografie pee due autrici donne dell'isola d'Elba. L'inaugurazione dell'evento artistico si terrà lunedì 20 maggio alle 17,00 nella saletta della Gran Guardia a Portoferraio dove saranno lette alcune poesie da Marco Prianti.La mostra è a cura di Francesca Groppelli.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Campo nell'Elba ha affidato l'incarico per la progettazione delle opere funzionali alla sicurezza della zona del Vapelo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica