Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Attualità martedì 19 novembre 2013 ore 09:15

"B-simple", l'azienda che è "riemersa" dal fango e piace alla stampa nazionale



ISOLA D'ELBA - Alluvioni, disastri ecologici, aziende piegate dalla tragedia e azienda che riemergono dal fango. E' accaduto all'isola d'Elba, da due anni a questa parte, e accadrà anche per tutte quelle aziende della Sardegna dove, proprio in queste ore, si è consumato un altro dramma, figlio dei cambiamenti climatici. Intanto la stampa dedica spazio a chi ha saputo reinventare se stesso rispettando l'ambiente. La rivista dedicata al dettaglio sportivo "Outdoor Magazine" ha infatti pubblicato un'intera pagina sulla storia del negozio B-Simple e sul cambio di impostazione dell'assortimento prodotti più ecologici. Un successo per il titolare del negozio di Marina di Campo, Paolo Franceschetti da tantissimi anni impegnato nell'attività commerciale e che, colpito dall'alluvione del 2011, non si è arreso. Ha dato vita con altri concittadini al comitato Alluvione 7 novembre e ha reinventato il proprio negozio dando spazio alle produzioni ecologiche. E su facebook tanti sono i click per conoscere e apprezzare quest'avventura che è anche un orgoglio campese.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca