Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:26 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli sabato 23 dicembre 2023 ore 18:00

Delitti del BarLume 11, in arrivo 3 episodi

Anche per questa stagione la serie tv targata Sky Original e Palomar vede tre episodi. Scene girate all'Elba e a Piombino



ROMA — I Delitti del BarLume, serie tv prodotta da Sky Original e Palomar, torna nel 2024 con tre nuovi episodi. È infatti prevista per Gennaio 2024 l’uscita di “Il pozzo dei desideri”, “La girata” e “Sopra la panca”.

GALLERY(0)

La serie è diretta da Roan Johnson (che è anche produttore creativo) e Milena Cocozza.

I Delitti del Bar Lume è una serie liberamente ispirata a I delitti del BarLume dello scrittore Marco Malvaldi, editi da Sellerio Editore.

Le tre storie sono ambientate durante una nuova estate a Pineta, alias Marciana Marina, che sarà come d’abitudine segnata da risate e soprattutto da indagini. 

Il padrone di casa di Massimo, Beppe e Tizi viene trovato morto in un pozzo e i tre rischiano di restare senza un alloggio. Il padre della Tizi, poi, viene coinvolto nell’accoltellamento di un imprenditore, ma soffre di amnesie e non è dunque certo se sia il colpevole dell’accaduto o no.

Intanto, la Fusco vuole approfondire un incidente di caccia poco chiaro. Il sindaco Pasquali, invece, per far fronte ai debiti del Comune decide di fare multe a tutta Pineta, salvo poi pensare che una valigetta piena di soldi potrebbe essere la risposta.

La sceneggiatura delle nuove storie de I Delitti del Bar Lume è firmata da Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi. Nel cast tornano invece i nomi celebri delle precedenti stagioni. Filippo Timi veste i panni di Massimo Viviani, Lucia Mascino è il Commissario Fusco e Alessandro Benvenuti interpreta Emo, uno dei “vecchini” insieme ad Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo) e Marcello Marziali (Gino).


Enrica Guidi nei panni della Tizi, Corrado Guzzanti in quelli di Paolo Pasquali e Stefano Fresi in quelli di Beppe Battaglia. È prevista inoltre la partecipazione di quattro ospiti speciali, ovvero Orietta Berti, Marco Messeri, Francesco Motta e Sandro Veronesi.

Il primo episodio su Sky Cinema e in streaming solo su NOW andrà in onda il 12 Gennaio 2024. “La girata” sarà su Sky e in streaming su NOW il 19 Gennaio e “Sopra la panca” sarà in tb il 26 Gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

I DELITTI DEL BARLUME - Stagione 11 | Trailer della serie italiana Sky Original
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport