Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:19 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli sabato 26 agosto 2023 ore 14:09

Delitti del BarLume, Piombino diventa Pineta

Le location individuate nel centro storico e a Riotorto, alcune scene saranno girato nel Palazzo comunale



PIOMBINO — I Delitti del BarLume sbarca a Piombino: la prossima stagione della serie Sky Original prodotta con Palomar sposta il set in città. Per circa tre settimane Piombino si trasformerà in Pineta e ospiterà le vicende dei personaggi resi celebri dalla produzione diretta, in questa stagione, da Roan Johnson e Milena Cocozza.

“Siamo molto orgogliosi della rinnovata collaborazione con la produzione di questa fortunata serie - ha commentato il sindaco Francesco Ferrari - alla quale abbiamo dato il patrocinio e il supporto del Comune. Già nella scorsa stagione alcune scene furono girate sul nostro territorio e siamo felici che il rapporto si faccia ancora più stretto. Abbiamo messo a disposizione alcuni spazi del Comune e il supporto degli uffici certi che ospitare una produzione di questo valore sia anche strumento di promozione del territorio. Non si tratta di un episodio sporadico ma rientra in una serie di azioni che l’Amministrazione ha messo in campo, anche con la Toscana Film Commission, per rendere appetibile il nostro territorio alle produzioni audiovisive: dopotutto, la bellezza di Piombino lo merita”.

Lo storico cast della serie, formato da Filippo Timi nei panni di Massimo Viviani, Lucia Mascino in quelli del Commissario Fusco, Enrica Guidi che interpreta la Tizi, i bimbi Alessandro Benvenuti (Emo), Marcello Marziali (Gino), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo), Corrado Guzzanti che è Paolo Pasquali e Stefano Fresi nel ruolo di Beppe Battaglia, si dividerà tra location nel centro storico e a Riotorto. In particolare, alcune scene saranno girate nei locali del Palazzo comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità