Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli lunedì 10 gennaio 2022 ore 09:33

Esordio discografico per l'elbana Costarelli

Maria Grazia Costarelli - Chi se ne frega (Official Video)

"Chi se ne frega" è il titolo del brano arrangiato dal Maestro Enzo Campagnoli per la cantautrice elbana Maria Grazia Costarelli



RIO — Esordio discografico per la cantautruce elbana Maria Grazia Costarelli, in radio con il singolo “Chi se ne frega”, (vedi il video in apertura di articolo) brano già presente in tutti i digital store, che vede anche la collaborazione nell’arrangiamento del Maestro Enzo Campagnoli. La canzone parla di incomprensioni e di quanto nella rabbia, alle volte possa essere difficile rimanere lucidi, anche di fronte alla realtà.

"La prima cosa che ci viene d’istinto dire è “chi se ne frega”, - spiega Maria Grazia Costarelli - in realtà dietro questa frase c’è tanto altro! Nonostante la vita a volte ti porta distante dalle cose che ami fare, sicuramente non posso fare a meno della musica, che per me è proprio una necessità, un benessere e una valvola di sfogo".

Maria Grazia Costarelli è cresciuta all’Isola d’Elba. Ha un negozio d’abbigliamento ma la sua più grande passione, senza dubbio è la musica, che porta dentro fin quando era bambina. Ha iniziato a scrivere canzoni un po’ per gioco e un po’ per sfida ed eccola qua! Frequenta un’accademia d’arte e spettacolo dove coltiva in modo continuato la sua grande passione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Sport

Attualità

Cronaca