Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 09 aprile 2016 ore 15:00

Sara, in coro con Alan per Anastacia

La giovane cantante elbana farà parte del coro del gruppo che aprirà alcune date del tour europeo della pop star americana



RIO MARINA — Un pezzo di Elba sarà sui palchi più importanti d'Europa grazie a Sara Ferrini, talentuosa cantate di Rio Marina che prenderà parte come corista alla tournèe della pop star Anastacia. Il gruppo di cui fa parte Sara, guidato dal cantante Alan, è infatti stato scelto per aprire alcune date dei concerti dell'artista americana.

E' la stessa cantante elbana a darne l'annuncio sul suo profilo: "Avete presente i sogni nel cassetto - racconta - tutti ce li abbiamo. Ebbene, io ne avevo tre, di umili sogni. Dico avevo perchè uno con tanta fatica uno l'ho esaudito e continuo con il coltello tra i denti ad esaudirlo ogni santo giorno; uno lo tengo in stand by e prima o poi lo esaudirò. 

Poi c è il sogno impossibile. Quello che è lì, che sarebbe bellissimo, ma sarebbe anche troppo. Sono sempre stata conscia di non avere il talento di una Beyonce, quindi non è mai rientrato nel mio elenco il "diventare famosa" come cantante, ma ho sempre sognato di avere la possibilità almeno una volta nella vita di stare su un palco importante, di dimostare che sì, ho un piccolissimo talentino, ma che sono una musicista e sono una vera, perchè amo la musica più di ogni cosa al mondo e ci ho lavorato tantissimo, senza mai stancarmi, per anni e anni, con l'unico scopo di vivere della mia passione.

Ebbene, sono stata tanto fortunata perchè ho incontrato una carissima persona che ha creduto in me e che mi ha detto "se potrò ti aiuterò" e l'ha fatto davvero. Di queste persone se ne trovano poche nel mio settore, sono rare, e quindi io sono davvero grata.

Preparo la valigia musicale più importante della mia vita: con Alan. La band, composta Lallo Mauro Dado Pecchioli Simone Papi Gianni Vancini, Raffaele Chiatto, io ai cori, apriremo alcune date del Tour Europeo 2016 di Anastacia, una delle voci più belle al mondo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità