Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica mercoledì 08 novembre 2023 ore 09:34

Strada del Piano, "ecco di chi è il merito"

Strada del Piano interrotta (foto di archivio)

Il Circolo Pd di Rio Marina e Cavo commenta le dichiarazioni del sindaco di Rio e spiega quali sono state le azioni svolte per ripristinare la strada



RIO — "Il sindaco di Rio, Marco Corsini, nelle comunicazioni al consiglio comunale di lunedì 6 novembre, ha parlato dei lavori di ripristino della strada provinciale nel tratto del Piano di Rio. Parole poi riportate in un articolo dell’ufficio stampa del comune. Un comunicato che si conclude con questa frase: “Ringrazio la provincia di Livorno, con la quale ci coordiniamo costantemente, per la collaborazione che ha saputo dimostrare soprattutto in questo ultimo periodo”". 

Lo scrive in una nota il Pd di Rio Marina e Cavo.

"Affermare che la provincia ha collaborato con il comune ci pare un “supplì d'autunno” (dal francese surprise, cioè sorpresa) poiché la strada del Piano è un’opera finanziata dalla Regione Toscana, grazie al consigliere Gianni Anselmi, e si tratta di un’opera eseguita, seguita e conclusa dalla Provincia di Livorno, in particolare con l’impegno costante e tenace del consigliere delegato Andrea Solforetti. - proseguono dal Pd - Noi non possiamo dimenticare quando l’amministrazione Corsini, al contrario, impiegò un bel po’ di tempo prima di consegnare agli uffici provinciali le indagini geologiche indispensabili per la progettazione".

"Oggi, finalmente, vediamo la luce in fondo al tunnel, anche se i tempi sono stati più lunghi del previsto, ma il nostro circolo non ha mai abbassato la guardia svolgendo un’azione continua di stimolo verso le istituzioni competenti", concludono dal Circolo Pd Rio Marina e Cavo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità